Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trento, fischi e striscioni degli ambientalisti contro Salvini. Il ministro: «Voi volete le auto elettriche prodotte in Cina dove bruciano il carbone»

Cronaca sabato 11 marzo 2023 ore 19:30

Schianto in Fipili, gravissimo un centauro

incidente in fipili
Il luogo dell'incidente
Foto di: Alessandra Badalassi - I dannati della Fipili / Facebook

L'impatto ha coinvolto un'auto e una moto, il cui conducente è stato sbalzato per metri. La superstrada è stata chiusa in entrambe le direzioni



PONSACCO — Grave incidente sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno appena dopo le 17 del pomeriggio di oggi sabato 11 Marzo. Un'auto e una moto si sono scontrate, e il centauro nell'impatto è stato sbalzato per metri. Versa in condizioni gravi ed è stato soccorso in codice rosso.

Lo schianto si è verificato nel territorio comunale di Ponsacco al chilometro 58+200, fra Pontedera Ovest e il Bivio FiPiLi - Diramazione per Pisa. 

Entrambe le carreggiate sono state chiuse per consentire le operazioni di soccorso. Per oltre un'ora il traffico è andato completamente in tilt. Il tratto è stato riaperto solo dopo le 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità