Il deputato danese al parlamento europeo attacca Trump: «La Groenlandia non è in vendita! F... off!»
Attualità martedì 21 dicembre 2021 ore 19:20
Draghi chiede il green pass anche ai Re Magi
Nel presepe allestito da un nostro lettore, i Re Magi arrivano a Betlemme muniti della certificazione verde contro il Covid. Ottenuta col vaccino
PONTEDERA — In attesa che il governo Draghi partorisca le restrizioni di fine anno, c'è chi aggiunge nuovi dettagli al presepe per aggiornarlo al periodo pandemico. Mascherine per tutti i personaggi, visto che presto tornerà obbligatoria anche nei luoghi all'aperto? Un nostro creativo lettore è andato oltre e ha fabbricato e munito di green pass 3 fra i viaggiatori più celebri della storia: i Re Magi.
Nel suo presepe, Gaspare, Melchiorre e Baldassarre si dirigono verso Betlemme ed esibiscono il loro green pass con tanto di nome e data di nascita. Il lettore ha specificato che non è un green pass di base ma un supergreen pass: quello che si ottiene solo con la vaccinazione contro il SarsCov2. Ovviamente, dopo la terza dose! Questi Re Magi, come l'autore del presepe, sono convintamente pro-vax.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI