Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Attualità Venerdì 15 Aprile 2022 ore 17:12

Una lunga scia di cartoni plana sulla Fipili

I cartoni dispersi in FiPiLi (foto da Fb)

Una evidente perdita di carico lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, in direzione mare, ha provocato disagi al traffico e rallentamenti



SAN MINIATO — Attorno alle 16 la Sgc FiPiLi, nel tratto compreso da Empoli Ovest e San Miniato Basso in direzione mare, è stata teatro di una singolare perdita di carico che ha provocato disagi e incolonnamenti.

Una lunga scia di cartoni, per centinaia di metri, ha costretto gli automobilisti ad utilizzare la sola corsia di sorpasso.

La perdita di carico è stata subito segnalata alle autorità competenti, chiamate ora a liberare la corsia invasa dai cartoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri: avrebbe anche aggredito la donna dal finestrino. Disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cultura

Attualità

Attualità