Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni
Operazioni militari dei Marines americani nei Caraibi: sparano raffiche di mitra dai gommoni

Attualità martedì 04 luglio 2023 ore 18:45

Temporali agli sgoccioli, arriva il caldo bollente

Le temperature più fresche registrate negli ultimi giorni previste almeno fino al 6 Luglio poi la corrente dall'Algeria riporta l'estate nel vivo



TOSCANA — Temporali frequenti e temperature decisamente più fresche. E' questo il volto che sta avendo l'estate anche in Toscana, come in tutto il Centro - Nord e che rimarrà secondo il sito iLMeteo.it almeno fino a giovedì, 6 Luglio. 

Mentre da venerdì, 7 Luglio, le correnti atlantiche lasceranno spazio ad altre di aria caldissima dall'Algeria che porterà sul nostro Paese la seconda ondata di calore di questa estate 2023.

Quindi tra due giorni le temperature dovrebbero iniziare a salire in maniera significativa. Il caldo è previsto costante almeno fino alla metà del mese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prorogata l'allerta gialla, ma le conseguenze del temporale sono state evidenti: disposto lo stop al traffico in alcune strade allagate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità