Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Cronaca lunedì 16 dicembre 2013 ore 11:48

Trasporto pubblico locale di nuovo in sciopero

I lavoratori del Ctt Nord tra pochi minuti si fermano per quattro ore



VALDERA — Autisti dei mezzi pubblici di nuovo a braccia incrociate. Tra pochi minuti scatta lo sciopero del personale del Ctt nord. I conducenti, gli addetti alla biglietteria e tutti i lavoratori si fermeranno nella giornata di oggi (lunedì 16 dicembre) per aderire alla protesta nazionale dei lavoratori dei trasporto indetta dai sindacati confederali, Filt-Cgil, Filt-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e dagli autonomi dell'Ugl. Trasporto pubblico fermo quindi in tutta la Valdera e nel resto della provincia di Pisa, di Lucca e di Livorno per quattro ore dalle 12 alle 15. Dai sindacati comunque fanno sapere che saranno garantiti i servizi minimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità