Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Martedì 03 Dicembre 2013 ore 08:21

Travolto dal treno, convogli per Firenze fermi

L'incidente è accaduto nelle prime ore del mattino



PONTEDERA — Il traffico ferroviario da Pontedera in direzione Firenze è momentaneamente interrotto a causa di un incidente. Una persona è stata travolta dal treno nelle prime ore del mattino. Secondo le prime notizie non è da escludere che possa trattarsi di un suicidio. Adesso sono in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. Sul posto anche il personale del 118 per rimuovere il corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica