Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 14 maggio 2015 ore 08:20

Tre capre e una pecora sbranate dai lupi

E' accaduto a pochi metri dal campo sportivo e da alcune abitazioni. Avvistamenti ci sarebbero stati anche a Collemontanino e Parlascio



CASCIANA TERME LARI — Straziati, dissanguati per i morsi ricevuti. Così il proprietario avrebbe ritrovato quattro dei suoi cinque animali che aveva al pascolo nelle campagne intorno a Casciana Terme, tre capre e una pecora. E gli autori, probabilmente - come riporta anche un articolo dell'edizione odierna de Il Tirreno - sarebbero proprio dei lupi.

L'episodio è accaduto a pochi metri da alcune abitazioni e dal campo sportivo della cittadina, in località San Martin del Colle. Avvistamenti di altri branchi però ci sarebbero stati anche a Collemontanino e Parlascio, oltre che nelle campagne intorno a Val di Cava alcuni mesi fa.

L'allevatore ha denunciato l'episodio e un veterinario dell'Asl ha già stilato un referto che confermerebbe l'ipotesi dei lupi.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità