Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca domenica 29 dicembre 2013 ore 11:00

​Tre persone intossicate dai fumi del braciere

Il fatto è accaduto a Ponsacco a un uomo, una donna incinta e una bambina. Sul posto i soccorsi, i pompieri e i carabinieri



PONSACCO — Nella tarda serata di ieri, sabato 28 dicembre, a Ponsacco tre persone sono state trasportate d’urgenza all’ospedale di Pontedera per intossicazione da monossido di carbonio. Un uomo, una donna incinta e una bambina avrebbero respirato il fumo prodotto da un braciere che era stato acceso nell’appartamento al primo piano del palazzo dove risiede una famiglia di origine maghrebina. I tre sono stati portati al Lotti dal 118, intervenuto sul posto con un auotomedica e tre ambulanze assieme ai vigili del fuoco di Cascina e ai carabinieri. Incolumi le altre persone che erano in casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità