QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°27° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Cronaca venerdì 10 gennaio 2014 ore 15:41

​Tre pisani fra i denunciati al rave party di Altopascio

Si tratta di due ragazzi e una ragazza della provincia di Pisa. Sono 134 le persone indagate a piede libero che hanno partecipato alla mega festa



PROVINCIA DI PISA — Spuntano anche i nomi di tre giovani della provincia di Pisa fra i denunciati al rave party ad Altopascio.

Due ragazzi e una ragazza pisani che figurano fra le 134 persone indagate a piede libero da carabinieri e polizia con l’accusa di invasione di terreni e di edifici, per aver partecipato alla mega festa non autorizzata che si è svolta il 5 e il 6 gennaio scorso nell'area dell'ex Mancioli, nota ex azienda di ceramiche di fronte agli edifici dell'ex Cover di Altopascio.

I tre pisani, assieme a tutti gli altri denunciati, secondo i controlli dei militari avrebbero partecipato nella notte dell’Epifania a questo rave all’insegna della musica a palla e a base, sostengono gli investigatori, di alcol e droga. I carabinieri hanno cinturato per due giorni la zona, controllando chi entrava nel capannone dismesso, dove è stata improvvisata una sala da ballo con consolle e alcuni gazebo e fornelli da campo. Tra le persone denunciate molti giovani provenienti da varie zone d’Italia e anche dall’estero.



Tag

Ocean Viking, Di Maio: "Anche con precedente governo obiettivo era redistribuzione migranti in Ue"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica