Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Cronaca venerdì 10 gennaio 2014 ore 15:41

​Tre pisani fra i denunciati al rave party di Altopascio

Si tratta di due ragazzi e una ragazza della provincia di Pisa. Sono 134 le persone indagate a piede libero che hanno partecipato alla mega festa



PROVINCIA DI PISA — Spuntano anche i nomi di tre giovani della provincia di Pisa fra i denunciati al rave party ad Altopascio.

Due ragazzi e una ragazza pisani che figurano fra le 134 persone indagate a piede libero da carabinieri e polizia con l’accusa di invasione di terreni e di edifici, per aver partecipato alla mega festa non autorizzata che si è svolta il 5 e il 6 gennaio scorso nell'area dell'ex Mancioli, nota ex azienda di ceramiche di fronte agli edifici dell'ex Cover di Altopascio.

I tre pisani, assieme a tutti gli altri denunciati, secondo i controlli dei militari avrebbero partecipato nella notte dell’Epifania a questo rave all’insegna della musica a palla e a base, sostengono gli investigatori, di alcol e droga. I carabinieri hanno cinturato per due giorni la zona, controllando chi entrava nel capannone dismesso, dove è stata improvvisata una sala da ballo con consolle e alcuni gazebo e fornelli da campo. Tra le persone denunciate molti giovani provenienti da varie zone d’Italia e anche dall’estero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità