Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 18 novembre 2014 ore 14:15

Trovato con 13 chili di hashish nell'auto

I panetti di hashish sequestrati
I panetti di hashish sequestrati

In manette un ragazzo di 21 anni residente a Santa Maria a Monte che riforniva i pusher di piazza delle Vettovaglie a Pisa



PISA — E' stato fermato con quasi 13 chili di hashish nell'auto, droga con la quale poi avrebbe rifornito i pusher di piazza delle Vettovaglie a Pisa. Per questo è stato arrestato ieri notte, lunedì 17 novembre, un ragazzo di 21 anni di origini maghrebine residente a Santa Maria a Monte.

Dopo alcuni giorni di indagini della Questura e pattugliamenti a tappeto nel quartiere di Cisanello sotto segnalazione di alcuni residenti che avevano notato un via via vai di macchine in zone solitamente poco trafficate, nella serata di lunedì 17 novembre è scattata l'operazione della Squadra Mobile. Gli agenti hanno fermato il 21enne e durante la perquisizione della sua auto hanno rinvenuto 13 panetti di hashish, per un totale di 12,5 chili di droga. Al ragazzo, che è stato immediatamente tratto in arresto, sono stati sequestrati anche 500 euro in contanti e il veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità