Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 29 novembre 2022 ore 09:30

Turismo in bicicletta, Touring Club a Peccioli

Ciclisti all'anfiteatro

A Fonte Mazzola una serata interamente dedicata al cicloturismo e agli sbocchi per le strutture ricettive per accogliere i turisti su due ruote



PECCIOLI — Il cicloturismo fa tappa a Peccioli. Il Touring Club italiano, in collaborazione con l'amministrazione comunale e Belvedere Spa, infatti, presenteranno in un incontro programmato alla biblioteca comunale Fonte Mazzola questa sera, martedì 29 Novembre, i progetti legati all'accoglienza turistica e, appunto, al cicloturismo.

Oltre al sindaco Renzo Macelloni, parteciperanno i rappresentanti del Touring Club italiano, ma la serata sarà aperta a tutti: operatori legati direttamente e indirettamente al mondo del turismo come strutture ricettive, ristoratori, aziende agricole, commercianti, cittadini e chiunque sia interessato ad approfondire il tema del cicloturismo.

Inizialmente saranno presentati i percorsi cicloturistici sviluppati sul territorio e gli strumenti per la fruizione e la valorizzazione degli stessi per fornire una nuova chiave di interpretazione e racconto del territorio. Dopodiché saranno illustrate le attività che stanno per essere avviate rivolte agli operatori turistici per potenziare l’offerta legata al turismo outdoor, fornendo competenze, strumenti e occasioni per intercettare il target dei cicloturisti.

Infine, ci sarà spazio per la proposta di valorizzazione delle strutture ricettive extralberghiere e delle aziende agricole del territorio attraverso una segnaletica coordinata con l’identità territoriale, che promuova efficacemente l’offerta pecciolese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora è caduta dal primo piano, riportando traumi gravi che ne hanno richiesto il trasferimento d'urgenza in ospedale a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Franca Gori Ved. Desideri

Sabato 04 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica