Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 18 settembre 2023 ore 11:45

Turismo in camper, Capannoli è bandiera gialla

Comune premiato al Salone del Camper. Cecchini: "Valorizzazione del territorio e promozione del turismo sostenibile tra i nostri principali obiettivi"



CAPANNOLI — Il Comune di Capannoli, invitato al Salone del Camper 2023 a Parma, ha ricevuto la bandiera gialla dell'Associazione campeggiatori turistici d'Italia, un riconoscimento destinato alle strutture e alle località che si distinguono per gli investimenti in accoglienza e servizi a favore del “Turismo del movimento”. 

Il comune della Valdera, con la sua area sosta camper, rinnovata e rimessa in funzione lo scorso anno, è tra i 7 nuovi comuni italiani insigniti. Il riconoscimento è stato consegnato dal presidente di Act Guido Chiari alla sindaca Arianna Cecchini, che ha partecipato alla manifestazione insieme all’assessore Federico Mangini.

"Valorizzare il territorio e promuovere un turismo sostenibile - commenta la sindaca Cecchini- è uno dei nostri principali obiettivi a cui ci siamo dedicati negli ultimi anni; riconoscimenti come questi sono importanti per far conoscere le bellezze naturalistiche, culturali e storiche della nostra zona. Con le pochissime risorse che abbiamo a disposizione per la promozione territoriale è assolutamente importante fare squadra con gli attori del settore, essere premiati al Salone del Camper è un motivo di orgoglio per l'amministrazione e per la cittadinanza tutta".

Il Comune dà quindi "Appuntamento a breve con un raduno di camperisti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca