Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli giovedì 10 aprile 2014 ore 15:05

​Tutti pazzi per l’Avis…e per la pizza

Parte la gara di beneficienza organizzata dai Giovani donatori di sangue della provincia di Pisa. Iscrizioni a Pontedera entro il 23 aprile



VALDERA — Una gara a cronometro per riuscire a mangiare nel più breve tempo possibile quattro pizze di vari gusti, da 70 centimetri ciascuna. L’iniziativa Tutti pazzi per la pizza e per il dono, organizzata dai Giovani Avis della provincia di Pisa, si terrà il 30 aprile a partire dalle 19,45 al ristorante Lago Varramista a Montopoli.

La sfida è aperta a squadre di cinque persone oppure è possibile partecipare alla serata con il buffet a base di pizza. La quota di iscrizione alla gara per i donatori Avis è di sette euro, per i non donatori dieci. Per partecipare però occorre iscriversi entro il 23 aprile, contattando l'Avis Comunale di Pontedera il lunedì, martedì o venerdì al numero 0587291777 o al 3342992012, oppure scrivendo all'indirizzo email pontedera.comunale@avis.it o al gruppo facebook “Avis Pontedera”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca