Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cultura lunedì 09 giugno 2014 ore 17:05

​Tutto pronto per i Vespa World Days

Al via a Mantova la quattro giorni di festa dedicata allo scooter firmato Piaggio



VALDERA — Migliaia di vespisti, in rappresentanza di 31 Paesi e oltre 130 Vespa Club sono attesi a Mantova per i Vespa World Days. Dal 12 al 15 giugno la città lombarda ospiterà gli appassionati e i loro mitici scooter Piaggio di ogni epoca e modello.

Quattro giorni dedicati alla storica due ruote, che segneranno anche l’apertura di Motoplex, il nuovo Concept Store del Gruppo Piaggio, il più grande d'Europa, al Boma di Mantova. Al party inaugurale saranno presenti anche Marco Melandri e Sylvain Guintoli, i piloti Aprilia Superbike reduci dal doppio trionfo di Sepang in Malesia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità