Sport venerdì 13 marzo 2015 ore 06:30
Tutto pronto per il Giro della Valdera

Sabato 14 marzo la gara amatoriale che raduna decine di appassionati. Quest'anno la conclusione sul viale della Coppa Sabatini
PECCIOLI — Una gara da ciclisti amatori, ma sul tracciato della Coppa Sabatini. Sabato 14 marzo va in scena il Giro della Valdera 2015 con un circuito stabilito, da ripetersi sei volte e che vedrà la conclusione proprio sul rettilineo dove termina ogni anno la prestigiosa gara professionistica pecciolese.
Gli organizzatori del Gruppo Staffette Capannolese hanno garantito sul circuito la presenza di venti volontari che presidieranno i vari incroci per mettere in sicurezza gli atleti, che si preannunciano numerosi.
Il circuito è principalmente pianeggiante, escluso il tratto della SR439 Sarzanese-Valdera, nella parte che vede il passaggio dal centro abitato di Selvatelle, che è vallonato e invita gli Atleti ad allunghi e fughe.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI