Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»
L'annuncio di Carlo Conti: «I big di Sanremo saranno ricevuti da Mattarella, è la prima volta in 76 anni di Festival»

Attualità Venerdì 15 Marzo 2024 ore 17:30

​Tutto pronto per l’ottava edizione di Donna.è

Il Teatro Verdi di Casciana

Sei figure femminili di eccellenza saranno premiate al Teatro Verdi: ecco tutti i nomi delle premiate per le diverse categorie del riconoscimento



CASCIANA TERME-LARI — Lo spettacolo di beneficenza "Donna.è" torna per l'ottava edizione e lo farà sabato 23 Marzo al Teatro Verdi di Casciana Terme, a partire dalle 21,15 grazie all'organizzazione dell’Associazione Idee in movimento.

Durante la serata saranno assegnati premi a figure femminili che si sono contraddistinte nella loro attività privata, sociale, artistica, di spettacolo.

Veronica Cairo donna.è arte come pittrice e creatrice di gioielli, Martina Rebecchini donna.è danza come titolare del centro danza Fidanzi ASD, Laura Roveda donna.è medicina come medico chirurgo specializzata in senologia, Donata D’annunzio Lombardi donna.è lirica come cantante lirica, Benedetta Giuntini donna.è spettacolo come attrice, Laila Gabbrielli donna.è sociale come presidente dell’associazione "Non più sola".

Il ricavato sarà donato quest’anno all’associazione "Non Piu Sola", promotrice della Breast Unit presso la senologia dell’ospedale "Lotti" di Pontedera.

La serata sarà anche l’occasione per ricordare che l’Associazione Idee In Movimento, organizzazione tutta al femminile presieduta da sempre da Maria Paola Tani, compie 20 anni di attività. "Un bellissimo traguardo non semplice da raggiungere - ha detto Tani - ma anche ricco di soddisfazioni per le numerose donazioni effettuate sul territorio".

Lo spettacolo sarà presentato dal Gaetano Gennai, con intrattenimento dell’attrice Katia Beni; ci sarà un intermezzo canoro di Christian Riccetti, in arte IORA, da poco tornato da Sanremo, si esibirà il baritono maestro Ceccherini, e la scuola di ballo Fidanzi presenterà alcuni saggi di danza. L’ingresso è a offerta libera. 

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità