Attualità sabato 13 giugno 2015 ore 12:00
Ultimo weekend coi boccali bavaresi

In piazza del mercato si esibirà la tipica band "Lena & Die Bergwanderer" composta dall'omonima cantante e altri musicisti
PONTEDERA — Ultimo weekend dal respiro bavarese in Valdera. Gran finale al Bavierafest Pontedera in piazza del Mercato, per gli ultimi due giorni di festa con la band “Lena & Die Bergwanderer”.
Lena alla voce e tastiere è accompagnata da altri tre elementi che si alternano a suonare tromba, chitarra, batteria e voce. Il complesso ha un vasto repertorio di canzoni tipiche bavaresi e moderne, incluse cover di musica folk e disco, animazione e simpatiche gag con il pubblico, veramente da non perdere. La festa bavarese chiuderà quindi i battenti domenica 14 giugno.
BavieraFest Pontedera si svolge nell'ala nord di piazza del Mercato a Pontedera, sulla statale Toscoromagnola all’ingresso est della città, una zona che si raggiunge facilmente dall’uscita della superstrada FI-PI-LI. L’area è dotata di un grande parcheggio e un area giochi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI