Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli venerdì 28 agosto 2015 ore 18:00

Ultimo appuntamento estivo al Ponte alla Navetta

Dalle 18 saranno presenti modelle e modelli, in attesa delle sfilate sulla terrazza. Verranno assegnati i titoli Miss Aloe e Mister Fitness



CALCINAIA — Star della tv, musica, modelle e altre attrazioni sabato 29 agosto dalle 18 alle 24 al Ponte alla Navetta di Calcinaia.

Ultimo evento estivo organizzato dai commercianti del Ponte alla Navetta, le cui attività stanno rilanciando lo storico borgo e che hanno avuto un ulteriore impulso grazie anche alla recente riapertura della seconda corsia sulla provinciale Francesca.

Il programma di sabato 29 agosto: dalle 18 del pomeriggio apericena assieme alle modelle e modelli, per conoscerli di persona prima che inizino a sfidarsi sulla passerella della Terrazza sull’Arno per i titoli di Miss Aloe e Mister Fitness che garantiranno ai vincitori l’accesso alla finalissima di Milano.

La giuria del concorso sarà composta da personaggi vip del mondo dello spettacolo e della televisione, tra cui Leonarda Maria Racano, nota sensitiva del programma Tv Magia & Mistero, le show girl sorelle Poliseno, la stilista e coreografa Alena Senhalkova, la show girl Rai Monica Castellini, l’agente di moda Claudio Vigiani.

Le sfilate si alterneranno esibizioni artistiche e musicali e; a seguire, DJ set musicale con Elia Gemignani. Le acconciature saranno curate dalla pontaderese Ambra Colella. Condurrà la serata Max Nascente, atleta di Calcinaia di rango internazionale, azzurro di Kungfu Wushu e presentatore Rai Sport, che si esibirà anche in uno show con le doppie spade uncinate di recente proposto anche alla Capannina di Forte dei Marmi.

Questo evento conclude il fitto calendario che gli esercenti del Ponte alla Navetta (Bar La Navetta, RGR Comunicazione, Montagnani Pneumatici e Ristorante Pizzeria La Chimera), con l’aiuto di molti sponsor, hanno messo in piedi per valorizzare il borgo, suggestivo e ricco di storia.

Davide Massini, del Bar la Navetta, sintetizza così le motivazioni che hanno spinto lui e gli altri imprenditori de La Navetta a organizzare queste iniziative: “La lunghissima durata del senso unico alternato lungo la via Francesca aveva minato i nostri fatturati ma noi invece di rassegnarci ci siamo ingegnati per trovare nuovi modi per attirare il nostro pubblico. Lo scorso anno, grazie alla disponibilità della grande terrazza sull’Arno, messa a disposizione dai proprietari per organizzare eventi di richiamo, abbiamo testato le reazioni del pubblico con qualche appuntamento sporadico e, visto il successo ottenuto, abbiamo deciso di rilanciare organizzando un cartellone ricco di eventi e facendo nascere un vero e proprio festival che è diventato un punto di riferimento per chi in Valdera ha voluto uscire e divertirsi nelle calde serate di questa estate”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica