Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 07 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Cronaca Lunedì 27 Gennaio 2014 ore 18:38

Un'automobile si ferma sul passaggio a livello. Treno fermo per oltre 30 minuti

A ostacolare il transito del convoglio sulla linea Firenze-Livorno è un'automobile che si è fermata a cavallo dei binari



Il treno Firenze-Livorno 11727 è fermo nella zona di San Romano tra Empoli e San Miniato con quasi 30 minuti di ritardo a causa di un passaggio a livello sul quale non può transitare per un'automobile che è rimasta ferma sui binari. Ancora una volta i pendolari sono infuriati e alle prese con l'ennesimo ritardo, anche se questa volta la causa è indipendente dal servizio ferroviario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato Franco Ghilli, professionista e anima legale della città dagli anni Sessanta. Da pochi giorni aveva compiuto 93 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità