QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Attualità domenica 16 agosto 2015 ore 11:25

Un concorso fotografico per la festa Medievale

Obiettivo: valorizzare le attività e gli eventi in occasione del ventennale della manifestazione, nel primo weekend di settembre. Scadenze e modalità



VICOPISANO — L’edizione 2015 della Festa Medievale sarà quella del ventennale, quindi sicuramente speciale, più bella del solito e ricca di sorprese. 

Per assicurare all’evento il massimo risalto, che si terrà il 5 e 6 settembre,  il Fotogruppo Vicopisano, in collaborazione con l'Associazione Festa Medievale e con il patrocinio del Comune, ha organizzato il concorso fotografico Medievale a Vicopisano. 

L'obiettivo è quello di valorizzare le attività e gli eventi proposti dall'Associazione Festa Medievale per la promozione turistica di Vicopisano.

Per partecipare al concorso è sufficiente inviare immagini e scatti realizzati durante la Festa Medievale 2015, e aventi come tema la Festa in ogni suo aspetto e manifestazione, nelle modalità previste dal regolamento disponibile su www.fotovico.it e su www.viconet.it. L'iscrizione è gratuita, il concorso è aperto a tutti senza limiti d'età.

Le foto dovranno essere inedite, a colori o in bianco e nero. Sono ammesse foto realizzate sia in modalità digitale che analogica. Per partecipare è necessario inviare, entro il 4 settembre, il modulo di iscrizione disponibile sui siti www.fotovico.it, www.festamedievalevicopisano.it e www.viconet.it all'indirizzo email segreteria@fotovico.it.

Le fotografie, massimo 3 per iscritto, dovranno essere stampate e consegnate o spedite, entro il 21 settembre, alla Biblioteca Comunale Peppino Impastato (in via Lante 50, 56010 Vicopisano), corredate da cd/dvd contenente i file originali.

Le fotografie ammesse saranno valutate da una giuria tecnica composta da un rappresentante dell'Associazione Festa Medievale, un rappresentante del Fotogruppo Vicopisano, un rappresentante dell'Amministrazione Comunale di Vicopisano e due fotografi esperti.

Tra le foto pervenute saranno selezionate 25 opere che saranno esposte. Tra queste saranno scelte le tre meritevoli di premio, più cinque menzionate. La premiazione avverrà in data 11 ottobre a Vicopisano. I premi offerti dall'Associazione Festa Medievale sono:  primo premio buono da 200 euro; secondo premio buono da 100 euro; terzo premio 50 euro.

Le foto premiate e segnalate saranno pubblicate sulle pagine FB e sui siti del Fotogruppo, della Festa Medievale, del Comune di Vicopisano e sulla pagina Facebook Vicopisano Turismo.

Tutte le info nel regolamento o scrivendo a segreteria@fotovico.it.



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica