comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°31° 
Domani 22°36° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
La Gaiola, da discarica abusiva a riserva marina

Cronaca sabato 04 gennaio 2014 ore 10:30

​Un contributo per trovare casa a “Fido”

Il Comune di Pontedera stanzia un fondo per incentivare l’adozione degli animali ospitati al canile municipale



PONTEDERA — Un contributo per chi adotta un cane del ricovero municipale. Così il Comune di Pontedera cerca di incoraggiare i cittadini a prendere in adozione uno degli ospiti del canile Parco Verde di Lari e alleggerire così la popolazione del ricovero convenzionato.

A chi si dimostra interessato, l’amministrazione comunale offrirà infatti un contributo economico, una piccola cifra sufficiente per comprare cibo e garantire le cure mediche necessarie al cane abbandonato che viene adottato. Un modo per incentivare le adozioni nei canili, ma anche per risparmiare. Tenere bassa la popolazione del ricovero infatti, per il comune significa pagare meno contributi per il mantenimento e le cure degli animali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio ambiente del Comune ai numeri di telefono 0587299210/649. Sul sito internet è inoltre possibile vedere la galleria fotografica e le informazioni di alcuni cani ospiti della struttura di Lari e in attesa di adozione. Questo il link: http://www.comune.pontedera.pi.it/galleria/thumbn...



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità