comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°30° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Autostrade, De Falco: «Sono per la decadenza della concessione»

Politica venerdì 14 marzo 2014 ore 14:15

Un contributo sulla Tares per le famiglie più deboli

Millozzi: "Occorre recuperare una maggiore giustizia sociale a Pontedera"



PONTEDERA — Un contributo per le famiglie in difficoltà sul conto della Tares, la tassa sui rifiuti nell'anno 2013. Lo sgravio può coprire fino al 50% dell'importo della tariffa sui rifiuti e potranno accedervi le famiglie che hanno un indice Isee che non supera i 9.300 euro e che non godono già di altri benefici. Il contributo non potrà superare il 50% della cartella dei rifiuti del 2013. All'agevolazione possono accedere solo i nuclei familiari residenti a Pontedera.

“Si tratta di un contributo limitato ma significativo – ha commentato il sindaco Simone Millozzi – che vuole andare incontro a fasce di cittadini che hanno particolari problemi in questo periodo. Lo ripeto continuamente: occorre recuperare una maggiore giustizia sociale in questa comunità e nel Paese. Dalla crisi si esce tutti insieme o non se ne esce. Non è compatibile con la modernità un Paese diviso e con grandi differenze sociali”.

Per accedere al contributo le domande potranno essere presentate fino al 28 marzo 2014 presso l’ufficio gestione servizi educativi e supporto alle politiche socio sanitarie in via Rossini o inviate per posta elettronica al seguente indirizzo: urp@comune.pontedera.pi.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità