Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 14 marzo 2014 ore 14:15

Un contributo sulla Tares per le famiglie più deboli

Millozzi: "Occorre recuperare una maggiore giustizia sociale a Pontedera"



PONTEDERA — Un contributo per le famiglie in difficoltà sul conto della Tares, la tassa sui rifiuti nell'anno 2013. Lo sgravio può coprire fino al 50% dell'importo della tariffa sui rifiuti e potranno accedervi le famiglie che hanno un indice Isee che non supera i 9.300 euro e che non godono già di altri benefici. Il contributo non potrà superare il 50% della cartella dei rifiuti del 2013. All'agevolazione possono accedere solo i nuclei familiari residenti a Pontedera.

“Si tratta di un contributo limitato ma significativo – ha commentato il sindaco Simone Millozzi – che vuole andare incontro a fasce di cittadini che hanno particolari problemi in questo periodo. Lo ripeto continuamente: occorre recuperare una maggiore giustizia sociale in questa comunità e nel Paese. Dalla crisi si esce tutti insieme o non se ne esce. Non è compatibile con la modernità un Paese diviso e con grandi differenze sociali”.

Per accedere al contributo le domande potranno essere presentate fino al 28 marzo 2014 presso l’ufficio gestione servizi educativi e supporto alle politiche socio sanitarie in via Rossini o inviate per posta elettronica al seguente indirizzo: urp@comune.pontedera.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità