Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 15:05
Un dibattito sul futuro della protezione civile

Appuntamento pubblico a Ponsacco con Ivan Ferrucci, Francesca Brogi e alcuni responsabili dei distaccamenti locali e regionali
PONSACCO — Il futuro della protezione civile nel riordino delle funzioni istituzionali, nei rapporti tra Regione e comuni e nella gestione delle emergenze. Questo il tema al centro del dibattito pubblico di giovedì 27 novembre che non poteva non essere a Ponsacco, sede storica della protezione civile della Valdera.
Appuntamento dunque alle 21,30 in sala Valli. A discutere sul palco ci saranno il sindaco Francesca Brogi, il capogruppo Pd Regione Toscana Ivan Ferrucci, il responsabile protezione civile e ambiente dell’Unione Valdera Andrea Sodi, il dirigente sistema regionale protezione civile Toscana Antonino Melara, il capogruppo Pd Ponsacco Luca Favilli e alcuni rappresentanti delle associazioni di volontariato di tutta la Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI