Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 26 novembre 2014 ore 15:05

​Un dibattito sul futuro della protezione civile

Appuntamento pubblico a Ponsacco con Ivan Ferrucci, Francesca Brogi e alcuni responsabili dei distaccamenti locali e regionali



PONSACCO — Il futuro della protezione civile nel riordino delle funzioni istituzionali, nei rapporti tra Regione e comuni e nella gestione delle emergenze. Questo il tema al centro del dibattito pubblico di giovedì 27 novembre che non poteva non essere a Ponsacco, sede storica della protezione civile della Valdera.

Appuntamento dunque alle 21,30 in sala Valli. A discutere sul palco ci saranno il sindaco Francesca Brogi, il capogruppo Pd Regione Toscana Ivan Ferrucci, il responsabile protezione civile e ambiente dell’Unione Valdera Andrea Sodi, il dirigente sistema regionale protezione civile Toscana Antonino Melara, il capogruppo Pd Ponsacco Luca Favilli e alcuni rappresentanti delle associazioni di volontariato di tutta la Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca