QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Attualità domenica 16 ottobre 2016 ore 15:35

"Un incontro per parlare del rilancio della città"

Manrico Mosti

Lo ha proposto il direttore della Afram, Manrico Mosti che ha giudicato "sterili" le critiche al sindaco Millozzi presente all'inaugurazione di DiGusto



PONTEDERA — Un incontro per discutere delle idee per il rilancio di Pontedera. Questa la proposta del direttore e coordinatore della sede locale di Afram, Manrico Mosti che ha giudicato "veramente sterile l'appunto fatto al sindaco Millozzi a seguito la modalità della sua presenza all'inaugurazione del ristorante DiGusto".

Mosti, al contrario, sarebbe ben lieto di vedere il primo cittadino quotidianamente impegnato in queste iniziative, anche con questo sistema di invito. "Il titolare è un privato - sostiene Mosti - e quindi non trovo niente di riprovevole nell'organizzare come vuole le proprie iniziative".

"Piuttosto - ha replicato -, perché non ci incontriamo fra gente di buona volontà per discutere come secondo noi potrebbe essere possibile un rilancio di Pontedera. È una sfida seria e costruttiva che potremmo lanciare ai nostri amministratori e sarebbe un modo indipendente per trasformare la polemica in un impegno civico per la città. Personalmente - ha concluso Mosti - posso mettere a disposizione sia l'aula di Afram che lo spazio della Galleria il Germoglio altrimenti suggerite voi".

Ecco l'intervento che il sindaco Simone Millozzi aveva pubblicato nella serata di ieri dal suo profilo Facebook in merito all'inaugurazione del nuovo locale:
Vengo informato che qualcuno sui social fa lo "spiritoso" in relazione al fatto che l'inaugurazione del locale sarebbe stata riservata alla giunta comunale e poi a tutti gli altri. Mi dispiace vedere come siamo caduti così in basso nella polemica politica e ancor di più mi dispiace per i nuovi gestori del locale che non si meritano un simile atteggiamento e simili considerazioni. Tanto per chiarire: la mia presenza alle ore 17 era dovuta ad un invito da parte della proprietà in occasione dell'apertura di una nuova attività commerciale sul territorio; l'invito alle 17 era esteso alle autorità, alla stampa, ai progettisti, a tutti coloro gentilmente chiamati dai proprietari e dai gestori; l'apertura al pubblico era prevista per le 18. Sento dentro di me tanta amarezza di come qualcuno si "diverta" ad andar contro l'amministrazione non sapendo così di pregiudicare altri che niente hanno a che vedere con simili sterili polemiche!! Di nuovo ancora un caloroso in bocca al lupo ai nuovi gestori!!



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca