Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto
Torino, rapina a donna disabile: arrestato 23enne dopo aggressione in monopattino. La telecamera riprende tutto

Cronaca Lunedì 03 Febbraio 2014 ore 16:41

Un'intesa tra Banca Etica e le associazioni solidali

Il protocollo riguarderà le associazioni del distretto dell'alto Tirreno



Un accordo che permetterà alle associazioni di accedere ai finanziamenti di Banca Etica. Le associazioni coinvolte sono i Gas, gruppi di acquisto solidale del distretto dell'Alto Tirreno. Le organizzazioni coinvolte sono circa 40 tra Gas, associazioni, imprese e cooperative delle province di Pisa, Lucca, Livorno e Massa Carrara. La convenzione, spiega una nota, consentirà ai soci del distretto, siano essi organizzazioni o persone fisiche, di accedere ai finanziamenti della banca secondo le diverse esigenze, tutte comunque vincolate a progetti di natura equa, solidale e di sostenibilità ambientale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il no vince dappertutto, tranne che a Santa Maria a Monte. Con le amministrazioni di centrodestra, l'affluenza tende a calare maggiormente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità