Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante
Il parapetto del ponte San Giuliano a Randazzo crolla durante l'ondata di maltempo: il cedimento ripreso in video da un passante

Attualità mercoledì 07 ottobre 2015 ore 09:45

Una scuola dedicata a Pertini

Il Comune inaugurerà una mostra e intitolerà l'istituto comprensivo allo storico presidente della Repubblica. Presente l'assessore regionale Grieco



CAPANNOLI — Una mostra e un istituto per ricordare Sandro Pertini: l'iniziativa è stata presa dall'amministrazione comunale di Lajatico, Capannoli e Terricciola assieme all'istituto comprensivo di Capannoli, che sabato 10 ottobre 2015 inaugureranno l'esposizione con una cerimonia fissata alle 11 in Villa Baciocchi, a Capannoli. La mostra resterà aperta fino al 24 ottobre.

Alle 17, sempre sabato, sarà l'istituto capannolese di via A. Moro, a essere intitolato allo storico presidente della Repubblica.

Interverranno Lidia Sansone, dirigente scolastica, Cristina Grieco, assessore regionale all'istruzione, Maria Chiara Carrozza, della Camera dei deputati, Arianna Cecchini, sindaco di Capannoli e Umberto Voltolina presidente della Fondazione Sandro Pertini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità