Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Lunedì 06 Gennaio 2014 ore 18:05

Un nuovo centenario per la Valdera

Cento candeline per Raffaele Tecce
Cento candeline per Raffaele Tecce

Tutta la comunità di San Donato ha festeggiato il centesimo compleanno di Raffaele Tecce



SANTA MARIA A MONTE — Un secolo di vita senza sentirlo né dimostrarlo. La Valdera adesso ha un nuovo centenario. Raffaele Antonio Tecce il 4 gennaio ha tagliato il traguardo del secolo di vita, è nato nel 1914. Da oltre 60 anni vive a Santa Maria a Monte a San Donato nella sua casa, dove ha festeggiato il suo centesimo compleanno con parenti e amici. Al neo centenne è stata consegnata una targa dal vicesindaco Manuela Del Grande. Alla festa era presente anche la comandante della polizia municipale di Santa Maria a Monte, Francesca Meucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca