comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°23° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 10:47

Nuovo look per le palestre e per lo stadio

Conclusi gli interventi di manutenzione sugli impianti sportivi comunali. In sindaco: "Senza il contributo delle associazioni non ce l'avremmo fatta"



CAPANNOLI — Con gli ultimi interventi di questi giorni si conclude una stagione di manutenzioni dedicate agli impianti sportivi di proprietà comunale.

Si tratta di manutenzioni ordinarie e straordinarie, realizzate con la collaborazione delle associazioni locali. Collaborazione fondamentale secondo il sindaco Arianna Cecchini: "Le amministrazioni Comunali non hanno la possibilità di investire sulla manutenzione degli immobili di proprietà”.

Qualche mese fa un importante intervento ha interessato la palestra comunale, a servizio della scuola e gestita da due associazioni locali in orario extra scolastico: un intervento che ha permesso di risolvere criticità derivanti da infiltrazioni di acqua provenienti dal tetto, realizzato dai dipendenti comunali.

In questi giorni invece si concludono importanti interventi di manutenzione degli spogliatoi e degli spazi esterni sia al Centro polivalente di Santo Pietro Belvedere, in collaborazione con le due associazioni che dal 1 luglio scorso gestiscono gli impianti.

Allo stadio di Capannoli invece è stata realizzata una pavimentazione in autobloccanti ed è stata installata una recinzione a servizio dei nuovi locali spogliatoi. L'intervento si concluderà in in questi giorni con la tinteggiatura dei nuovi spogliatoi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca