Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 10:47

Nuovo look per le palestre e per lo stadio

Conclusi gli interventi di manutenzione sugli impianti sportivi comunali. In sindaco: "Senza il contributo delle associazioni non ce l'avremmo fatta"



CAPANNOLI — Con gli ultimi interventi di questi giorni si conclude una stagione di manutenzioni dedicate agli impianti sportivi di proprietà comunale.

Si tratta di manutenzioni ordinarie e straordinarie, realizzate con la collaborazione delle associazioni locali. Collaborazione fondamentale secondo il sindaco Arianna Cecchini: "Le amministrazioni Comunali non hanno la possibilità di investire sulla manutenzione degli immobili di proprietà”.

Qualche mese fa un importante intervento ha interessato la palestra comunale, a servizio della scuola e gestita da due associazioni locali in orario extra scolastico: un intervento che ha permesso di risolvere criticità derivanti da infiltrazioni di acqua provenienti dal tetto, realizzato dai dipendenti comunali.

In questi giorni invece si concludono importanti interventi di manutenzione degli spogliatoi e degli spazi esterni sia al Centro polivalente di Santo Pietro Belvedere, in collaborazione con le due associazioni che dal 1 luglio scorso gestiscono gli impianti.

Allo stadio di Capannoli invece è stata realizzata una pavimentazione in autobloccanti ed è stata installata una recinzione a servizio dei nuovi locali spogliatoi. L'intervento si concluderà in in questi giorni con la tinteggiatura dei nuovi spogliatoi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport