Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»
Benigni ospite di Fabio Fazio: «Il mondo deve ripudiare la guerra per sempre»

Attualità martedì 27 dicembre 2016 ore 17:30

Un nuovo scuolabus sulle strade di Pontedera

Il mezzo è stato acquistato con le risorse stanziate nel bilancio 2016. Per il prossimo anno è in programma un altro veicolo



PONTEDERA — Un nuovo scuolabus batterà le strade del comune da gennaio. Il mezzo è stato acquistato con le risorse stanziate nel bilancio 2016.

Per l'anno prossimo però, è già previsto l'acquisto di un altro veicolo, questo dotato di pedana mobile per consentire l'accessibilità a tutti gli studenti con qualsiasi disabilità.

"Abbiamo deciso di continuare a gestire il servizio internamente - ha commentato l'assessore Matteo Franconi - con personale nostro attraverso l'Unione Valdera, per garantire al meglio qualità ed efficacia del trasporto scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport