Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:31 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 13:05

Un nuovo senso unico in via Colombaie

In vigore da domani, giovedì 20 novembre, il provvedimento per garantire una migliore viabilità. Rinnovato anche il manto stradale



SANTA MARIA A MONTE — Un nuovo senso unico per i veicoli che da via Francesca s'immettono su via Colombaie a Ponticelli. Sono in corso in questi giorni i lavori di manutenzione del tratto di via Colombaie compreso tra la via Francesca e la rotatoria in cui c'è l'accesso al centro commerciale Coop.

L'intervento prevede il risanamento del tratto stradale con una nuova pavimentazione e l'istituzione del senso unico di marcia da domani, giovedì 20 novembre per i veicoli che da via Francesca s'immettono in via Colombaie diretti verso la rotatoria. Questi accorgimenti dovrebbero consentire una migliore viabilità sia veicolare che a piedi. E’ previsto anche un percorso pedonale e stalli di sosta.

I lavori eseguiti dal comune di Santa Maria a Monte sono stati realizzati con la collaborazione del forum di Ponticelli e con un contributo economico di Unicoop Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità