Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura lunedì 30 giugno 2014 ore 18:53

Giornata conclusiva per gli allievi della Italy Dance Village

Grande successo per i saggi di fine anno della scuola di ballo di Pontedera che annovera vari campioni tra i suoi allievi



PONTEDERA — Domenica 29 giugno a Pontedera si è svolto il saggio di fine anno accademico della scuola di ballo Italy Dance Village. Una serie di spettacoli di rilievo con gli allievi e i campioni della scuola che si sono esibiti in molte discipline legate al mondo del ballo. Nel pomeriggio hanno presentato la pubblico le loro performace i corsi dei ragazzi, mentre la sera hanno ballato i corsi degli allievi adulti. Gli allievi si sono impegnati in molte discipline: danza moderna, disco dance, hip hop, dance hall, waacking, danza del ventre, baby dance, danze standard, ballo da sala, danze latino americane, balli caraibici

Alla giornata erano presenti anche gli allievi della scuola recentemente diventati campioni italiani di hip hop, il gurppo Tricky Traps e i campioni mondiali di hip hop, dancehall, waacking e danza del ventre, l'ormai famoso gruppo Fireworks composto da Paola Tosi, Enrico Bassanello, Federica Biolcati Rinaldi e Marco Luschi. La scuola Italy Dance Village ha in programma molti altri appuntamenti per il periodo estivo, il calendario è consultabile sul sito www.italydancevillage.it o sulla pagina facebook della scuola Italy Dance Village Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola