Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 19 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou
L'Inter fa festa in piazza Duomo e alza scudetto e Coppa Italia: rivedi i momenti clou

Attualità Lunedì 06 Ottobre 2014 ore 08:00

​Una pedalata alla scoperta del territorio

Al via sabato 11 ottobre la prima edizione del giro ciclistico nelle frazioni di Palaia



PALAIA — Un lungo giro in bici per andare alla scoperta di tutti i luoghi d’interesse del territorio fra le colline dell’Alta Valdera. Arriva sabato 11 ottobre la prima Pedalata Palaiese, dedicata a tutti gli appassionati di sport curiosi di conoscere meglio il territorio locale.

Partenza alle 9 da via XX Settembre nel capoluogo. Un percorso di 40 chilometri porterà i ciclisti da Palaia a Colleoli, Forcoli, Villa Saletta, Partino, Toiano, Montefoscoli.

Lungo il percorso saranno preparati due punti di ristoro, uno a Villa Saletta e l’altro a Toiano, per poi concludere al traguardo a Palaia con un buffet offerto dalla parrocchia.

Iscrizione a offerta libera. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo contattare il numero 0587 622120.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Renzo Cecconi, presidente dell'Ac Capannolese 1967 da decenni. La comunità e il mondo dello sport della Valdera in lutto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità