Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 18 luglio 2014 ore 13:01

Una sfilata per aiutare i cani di Santa Maria a Monte

Al lago Varramista a Montopoli domenica sfila il "Ganzo a 4 zampe"



SANTA MARIA A MONTE — Domenica 20 luglio a Montopoli, sfilata cinofila "Il ganzo a 4 zampe" presso il ristorante"Ganzo Varramista" e presso il lago Varramista. Si tratta di una sfilata cinofila volta principalmente a raccogliere fondi per i cani del canile di Santa Maria a Monte e per un barboncino disabile e anche a dare visibilità ai cani del canile che verranno fatti sfilare insieme agli altri.

La sfilata si terrà dalle 18 alle 20, dalle 16.30 ci sono le iscrizioni e dalle 20.30 sarà possibile cenare previa prenotazione presso il ristorante con menù dedicato. Ricchi premi in palio per ogni categoria e numerosi gli sponsor che hanno aderito all'iniziativa. Presenti sia un angolo bambini e una truccabimbi per dare ai piccoli il loro momento di divertimento sia un momento dedicato durante la sfilata che prevede un premio speciale per la categoria "giovane accompagnatore".

Per ogni partecipante alla sfilata ci sarà un regalo e per i primi 100 visitatori e spettatori che vorranno venire a godersi la giornata all'aria aperta e lo spettacolo, sarà offerto un coupon buono sconto per un ingresso all'Acquario di Livorno. Un premio speciale sarà poi assegnato anche da Giuria Popolare che voterà tramite applausi.

Una giornata aperta a tutti, persone e cani di tutti i tipi, per stare in compagnia e rilassarsi all'aria aperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca