Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Sport Giovedì 26 Febbraio 2015 ore 11:05

Unione Ciclistica, vinta la causa dopo otto anni

Una passata edizione della Coppa Sabatino a Peccioli

I giudici hanno riconosciuto al gruppo pecciolese della Coppa Sabatini tutte le pretese avanzate nei confronti della Ciclistica Pratese



PECCIOLI — È durata otto anni la battaglia legale, ma alla fine i giudici hanno dato ragione all'Unione Ciclistica Pecciolese, riconoscendo agli organizzatori dell'ormai celebre Coppa Sabatini tutte le pretese avanzate nel lontano 2008 nei confronti della Ciclistica Pratese 1927.

I pecciolesi reclamavano il mancato pagamento della quota parte del contributo che la Regione, attraverso la società di Prato, elargiva a tutti gli organizzatori di gare professionistiche. ''Ci dispiace di aver dovuto imbastire una causa contro altri organizzatori - ha commentato il presidente dell'Unione Ciclistica Pecciolese Luca Di Sandro - ma il comportamento irresponsabile dei dirigenti pratesi oltre al danno ha procurato anche la beffa di non poter più disporre, da quel momento, del contributo regionale che proprio la nostra associazione aveva proposto nel montanti aprile 2001".

Ora gli organizzatori della Coppa Sabatini si appellano alla Federciclismo, affinché tragga le giuste valutazioni dall'esito di questa sentenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità