QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 gennaio 2020

Spettacoli domenica 19 aprile 2015 ore 08:45

Va in scena l'operetta all'auditorium Meliani

Appuntamento domenica 19 aprile alle 17.30 con la Compagnia lirica livornese. Ospite d'onore il soprano Roberta Ceccotti



PONSACCO — Per festeggiare l’arrivo della primavera, la Compagnia lirica livornese sale sul palco dell'auditorium Mons. Meliani con lo spettacolo comico-musicale in due tempi dal titolo “Follie d’operetta”, un’antologia di brani, arie e duetti tratti da celebri titoli operettistici italiani ed europei.

Partecipano a questo gran galà, il soprano lirico Gabriella Collaveri, già affermata interprete, il caratterista Aldo Corsi, il comico Massimo Gentili, la simpatica e frizzante soubrette Paola Pacelli e il tenore brillante Franco Bocci, instancabile organizzatore e promotore di questo genere di spettacolo magico quale è l’Operetta che comprende musica, teatro, danza e comicità.

Lo spettacolo vede la partecipazione straordinaria della grande Viviana Larice, ormai un mito e ultima erede del grande teatro di varietà italiano, avendo recitato per oltre 50 anni al fianco di comici come Macario, Nino Taranto, Lino Banfi e il grande Totò. La direzione musicale al pianoforte è di Stefania Casu. Ospite d’eccezione della serata, il soprano Roberta Ceccotti a cui la compagnia Lirica Livornese consegnerà il premio alla carriera e delizierà il pubblico con un brano tratto dal repertorio lirico.

Appuntamento all’auditorium Mons. Meliani alle 17.30.



Tag

Coronavirus, l'aeroporto di Fiumicino si attrezza con i termoscanner

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Cronaca