Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Spettacoli domenica 19 aprile 2015 ore 08:45

Va in scena l'operetta all'auditorium Meliani

Appuntamento domenica 19 aprile alle 17.30 con la Compagnia lirica livornese. Ospite d'onore il soprano Roberta Ceccotti



PONSACCO — Per festeggiare l’arrivo della primavera, la Compagnia lirica livornese sale sul palco dell'auditorium Mons. Meliani con lo spettacolo comico-musicale in due tempi dal titolo “Follie d’operetta”, un’antologia di brani, arie e duetti tratti da celebri titoli operettistici italiani ed europei.

Partecipano a questo gran galà, il soprano lirico Gabriella Collaveri, già affermata interprete, il caratterista Aldo Corsi, il comico Massimo Gentili, la simpatica e frizzante soubrette Paola Pacelli e il tenore brillante Franco Bocci, instancabile organizzatore e promotore di questo genere di spettacolo magico quale è l’Operetta che comprende musica, teatro, danza e comicità.

Lo spettacolo vede la partecipazione straordinaria della grande Viviana Larice, ormai un mito e ultima erede del grande teatro di varietà italiano, avendo recitato per oltre 50 anni al fianco di comici come Macario, Nino Taranto, Lino Banfi e il grande Totò. La direzione musicale al pianoforte è di Stefania Casu. Ospite d’eccezione della serata, il soprano Roberta Ceccotti a cui la compagnia Lirica Livornese consegnerà il premio alla carriera e delizierà il pubblico con un brano tratto dal repertorio lirico.

Appuntamento all’auditorium Mons. Meliani alle 17.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Elezioni

Elezioni