Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»
Piantedosi alla Camera: «In arrivo agenti Ice per le Olimpiadi Milano-Cortina, ma non avranno funzioni operative»

Cronaca Martedì 19 Settembre 2023 ore 12:39

Blatte morte nel locale, scatta la chiusura

Il provvedimento, insieme ad una sanzione di 2000 euro, è scattato al termine di una ispezione dei Nas all'interno di un'attività di ristorazione



VALDERA — Attività chiusa e multa di 2000 euro per un locale che si occupa di ristorazione etnica, ispezionato dai Nas.

Il titolare dell'attività, con sede nel territorio della Valdera, è stato segnalato alle autorità sanitarie e amministrative.

A far scattare i provvedimenti, spiega una nota dei carabinieri, "Precarie condizioni igienico sanitarie nel laboratorio e nel deposito di alimenti". Luoghi dove durante l'ispezione sarebbe stata riscontrata "La presenza di blatte morte sulle esche di cattura poste in vari punti della pavimentazione". 

I militari hanno quindi richiesto l’intervento di personale dell’Asl Nord Ovest, da cui è scaturita, oltre alla sanzione, l’immediata chiusura e l'inibizione dell’attività di produzione e manipolazione degli alimenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità