Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette
La pasionaria e la leghista: votate ma non elette

Attualità mercoledì 15 ottobre 2025 ore 11:00

Contributo affitti, ecco le graduatorie

Approvati gli elenchi dei potenziali beneficiari e degli esclusi. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro il 29 Ottobre



VALDERA — Sono stati approvati gli elenchi dei potenziali beneficiari e degli esclusi ai contributi ad integrazione del canone di locazione per il 2025. Lo rende noto l'Unione dei comuni della Valdera, pubblicando le graduatorie suddivise per comune di residenza.

Per ragioni di privacy, l’esito delle domande può essere consultato solo tramite Id domanda e numero di protocollo. Eventuali ricorsi potranno essere presentati con istanza formale entro le 18 del 29 Ottobre tramite questo link.

Le ricevute dovranno essere presentate a partire dalle 11 dell'8 Gennaio 2026 alle 18 del 28 Febbraio 2026, solo dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva. 

L'unione dei Comuni ricorda che l’inserimento negli elenchi pubblicati "non da automaticamente diritto all’erogazione del contributo" e che l'effettivo pagamento è "subordinato alla sufficiente disponibilità delle risorse stanziate per l'anno 2025".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisiti i risultati scattano i calcoli per l'assemblea: certi Nardini e Mazzeo, ma anche Eligi, Galletti e Ghimenti. Petrucci per l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità