Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Attualità giovedì 21 novembre 2024 ore 11:30

Flussaggi di Acque, dispiegate le autobotti

Intervento dei tecnici in orario notturno: per Calcinaia, Pardossi, Cascina e Bientina disposti dei punti di approvvigionamento con cisterne



VALDERA — Giorni di flussaggi sulla rete idrica tra quattro comuni del territorio, con l'obiettivo di prevenire i fenomeni di torbidità dell'acqua. E che, contestualmente, richiedono un servizio idrico sostitutivo per la cittadinanza.

Gli interventi, che andranno avanti da domenica 24 a venerdì 29 Novembre, in orario notturno, riguarderanno Calcinaia, Pardossi, nel comune di Pontedera, Bientina in via da Verrazzano e Cascina, nelle vie Fosso nuovo e Pozzale.

Nello specifico, dalle 23 di domenica 24 alle 6 di lunedì 25 Novembre e dalle 23 dello stesso lunedì alle 6 di martedì 6 Novembre, gli interventi riguarderanno Calcinaia, Montecchio, Moretti, Sardina, Chiesino, Allori e via da Verrazzano, con autobotte posizionata in via Corsi.

Quindi, dalle 23 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 Novembre, e con il medesimo orario anche tra giovedì 28 e venerdì 29 Novembre, saranno interessate Fornacette, Pardossi, vie Fosso nuovo e Pozzale, con le cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco Romagnola, nei pressi del Cottolengo, e in via La Torre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità