Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica martedì 28 maggio 2019 ore 12:30

I nuovi consigli di Palaia, Peccioli e Lajatico

Nei tre comuni riconfermati i sindaci uscenti Marco Gherardini, Renzo Macelloni e Alessio Barbafieri. Ecco chi siederà nei tre consigli comunali



VALDERA — A Palaia è stato rieletto sindaco Marco Gheradini. Con lui entrano in consiglio per il gruppo di maggioranza "Palaia in grande" Roberto Fiore (147 preferenze), Lia Monti (142), Tommaso Cedri (96), Matteo Pratelli (81), Alessia Lorenzetti (62), Marica Guerrini (62), Giorgio Rovati (58) e Francesca Trovatelli (47). In minoranza "Noi, un'altra storia per Palaia", che porta in consiglio Antonella Scocca (candidato sindaco), Nico Giusti (91), Marco Mattonai (36) e Alberto Giuseppe Battaglini (31). 

A Peccioli è stato rieletto sindaco Renzo Macelloni. Con lui entrano in consiglio comunale per il gruppo di maggioranza "Peccioli Futura" Fausto Lazzereschi (116 preferenze), Michele Brogi (99), Anna Dainelli (81), Fabio Maria Tommasini (72), Carlo Montagnani (54), Rebecca Stefanini (49) e Laura Volpi (37). In minoranza "Cittadini per Peccioli" che porta in consiglio Magdi Ali Mohamad Nassar (candidato sindaco), Romina Favilli (136), Martina Onnis (70) e Camilla Montanelli (47).

A Lajatico è stato rieletto sindaco Alessio Barbafieri. Con lui entrano in consiglio per il gruppo di maggioranza "Insieme per Lajatico" Federico Maestrini (50), Roberto Turini (45), Mirko Gronchi (28), Flavio Poli (21), Carla Collecchi (19), Francesca Serragoni (15) e Filippo Fiorentini (13). In minoranza "Lajatico per i giovani" che porta in consiglio Roberto Ticciati (candidato sindaco), Lorenzo Menicucci (15) e Nicola Ceccanti (7).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca