Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Sondaggi sabato 09 luglio 2022 ore 16:30

Il gelato piace ! Oltre tremila voti

Grande partecipazione al contest tra i lettori di QUInews per votare "Qual è il gelato più buono della valdera"



VALDERA — Sono 38 le gelaterie che si stanno contendendo il titolo di GELATO PIU' BUONO DELLA VALDERA, un titolo che dai voti arrivati in redazione si sta dimostrando prestigioso. Al momento sono infatti già oltre tremila le preferenze espresse dai lettori di QUInews da subito coinvolti dal contest come i titolari della gelaterie che peraltro potranno scaricare in fondo all'articolo anche il volantino del contest da esporre nel proprio locale e pubblicare sulla propria pagina Facebook.

Il gelato artigianale quindi piace molto tanto che negli ultimi anni è aumentato notevolmente il numero dei gusti esposti e si è cercato di semplificare il processo produttivo partendo da un gusto bianco (fiordilatte) di base a cui aggiungere le paste e con l'aromatizzazione che viene fatta con prodotti naturali (vaniglia in bacche, buccia di limone, liquori) o con aromi artificiali.

Chi otterrà più preferenze vincerà

  • un prestigioso premio di riconoscimento
  • l'installazione gratuita di un monitor del sistema Digital Signage ‘QUInews’ con la visualizzazione delle notizie del giorno e degli avvisi del singolo esercente (i menù, le promozioni, le offerte ecc...).
  • una iniziativa speciale da realizzare con VALDERA DB distribuzione bevande

Distribuzione Bevande in Toscana, nata nel febbraio 2000 dai tre fratelli Valerio, Massimo e Claudio Bachi, coadiuvati da Valerio Calloni con la sua esperienza per la parte commerciale, con le sedi di Casciana Terme e Perignano è oggi uno dei maggiori leader del settore in Toscana. Punto di riferimento per importanti aziende produttrici nazionali, e con un organico di circa 50 persone tra dipendenti, trasportatori terzi e collaboratori commerciali fa del servizio il suo punto di forza.

Per votare basta cliccare qui sotto e chi lo ha già fatto potrà farlo di nuovo un'altra volta a partire da giovedi prossimo, nell'ultima settimana del contest che terminerà il 20 Luglio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità