Cronaca venerdì 12 maggio 2023 ore 12:00
Manca il piano di sicurezza e scatta la multa

Al termine di una ispezione in un cantiere i carabinieri hanno sospeso l’attività e staccato sanzioni amministrative e ammende per oltre 4.000 euro
VALDERA — Proseguono i controlli dei carabinieri volti a garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro.
Nell'ambito di queste attività, i militari intervenuti anche con il nucleo di ispettorato del lavoro hanno sanzionato il titolare di una ditta per non avere elaborato il piano operativo di sicurezza.
Al termine degli accertamenti, avvenuti in un cantiere edile nel territorio della Valdera, i militari hanno deferito alla Procura della Repubblica il titolare, sospeso l’attività e staccato sanzioni amministrative e ammende per oltre 4.000 euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI