Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Politica lunedì 21 ottobre 2019 ore 17:00

In Valdera Renzi riparte da Ponsacco

Giulio Belcari ed il simbolo di "Italia Viva" Ponsacco

Aperta una sezione di "Italia Viva", il partito fondato da Matteo Renzi. Coordinatore è Giulio Belcari che annuncia un grande evento a novembre



PONSACCO — "Anche Ponsacco aderisce al nuovo progetto di Italia Viva, il neo partito fondato da Matteo Renzi e lo fa adottando quei principi fondamentali che sono le linee guida per un progetto di futuro in ambito economico, ambientale, sociale, culturale e sportivo." Si Presenta così il coordinatore di Italia Viva sezione Ponsacco Giulio Belcari che già nel 2013 aveva fatto parte del Coordinamento dei renziani della Valdera”.

"Chiunque vorrà aderire, - spiega Belcari - farà parte di un progetto pensato e scritto come gruppo e come gruppo dovremmo uscire insieme, compatti, per essere più chiari possibili nei confronti dell’opinione pubblica! A novembre organizzeremo un grande evento proprio a Ponsacco, dove spiegheremo il nostro progetto e ovviamente, nell’occasione, chi vorrà potrà iscriversi ad Italia Viva"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità