Politica lunedì 21 ottobre 2019 ore 17:00
In Valdera Renzi riparte da Ponsacco

Aperta una sezione di "Italia Viva", il partito fondato da Matteo Renzi. Coordinatore è Giulio Belcari che annuncia un grande evento a novembre
PONSACCO — "Anche Ponsacco aderisce al nuovo progetto di Italia Viva, il neo partito fondato da Matteo Renzi e lo fa adottando quei principi fondamentali che sono le linee guida per un progetto di futuro in ambito economico, ambientale, sociale, culturale e sportivo." Si Presenta così il coordinatore di Italia Viva sezione Ponsacco Giulio Belcari che già nel 2013 aveva fatto parte del Coordinamento dei renziani della Valdera”.
"Chiunque vorrà aderire, - spiega Belcari - farà parte di un progetto pensato e scritto come gruppo e come gruppo dovremmo uscire insieme, compatti, per essere più chiari possibili nei confronti dell’opinione pubblica! A novembre organizzeremo un grande evento proprio a Ponsacco, dove spiegheremo il nostro progetto e ovviamente, nell’occasione, chi vorrà potrà iscriversi ad Italia Viva"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI