Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Imprese & Professioni martedì 29 maggio 2018 ore 10:00

StarCasinò e Milano lanciano lo Star Quiz con Gattuso

Un'iniziativa unica dedicata agli amanti del Milan e ai suoi tanti protagonisti, presenti e passati, proposto da StarCasinò, che permette anche ai tifosi di divertirsi e mettere alla prova le loro varie conoscenze riguardo i rossoneri.



VALDERA — Un quiz dedicato interamente al Milan

StarCasinò, fin dalla sua fondazione, ha deciso di creare degli eventi particolari dedicati interamente al pubblico e agli amanti dello sport. L'ultima iniziativa proposta ai tifosi è dedicata principalmente ai tifosi del Milan, presenti in ogni zona d'Italia a partire da Milano fino a Valdera e alle altre regioni e città, prende il nome di Star Quiz.
Si tratta di un evento in grado di offrire non pochi attimi di divertimento visto che mette in competizione gli stessi tifosi e amanti dello sport. Ovviamente, per prendere parte a questo tipo di manifestazione, occorre essere dotati di ben due requisiti: primo di questi è una connessione al web, in modo tale che si possa essere sicuri del fatto che anche il secondo criterio possa essere rispettato, ovvero quello dell'accesso al portale di StarCasinò.

In cosa consiste l'evento proposto da StarCasinò
Dato che questo tipo di evento è esteso a tutti, tifosi del Milan e non provenienti da tutta Italia, occorre capire in cosa consista l'evento.
Star Quiz nasce come doppia intervista che vedrà i protagonisti del Milan, i cui primi sono stati l'attuale allenatore ed ex giocatore Gennaro Gattuso e l'ex portiere Christian Abbiati ora dirigente sportivo, sfidarsi in un quiz formato doppia intervista.
A turno i due giocatori dovranno rispondere alle diverse domande che verranno poste da un conduttore d'eccezione, ovvero il commentatore e speaker ufficiale della formazione Germano Lanzoni, che effettuerà le domande ai due sfidanti durante l'evento stesso.
I due sfidanti dovranno essere in grado di dimostrare non solo di conoscere le attuali informazioni sulla storia della formazione della quale sono stati protagonisti, ma anche di dare delle risposte a eventi passati e curiosità, come domande sulle statistiche, che riguardano appunto il Milan.
Star Quiz è un format che non prevede solo la presenza di domande di vario genere collegate alla storia del Milan, ma che nasce anche per intrattenere gli appassionati di questa formazione, dato che siparietti comici e altri che renderanno il clima e lo spettacolo allegro.

Il quiz dedicato agli appassionati del Milan
Ovviamente anche il pubblico, che potrà seguire gli episodi dello show Star Quiz che verranno annunciati con data e orario sul sito ufficiale del portale, potranno decidere di essere partecipi a questo genere di gioco interattivo che viene inserito sul web.
Per prendere parte allo stesso basterà collegarsi al portale e recarsi nell'apposita sezione dove sono presenti le diverse domande, alcune delle quali esclusive, che permettono ai giocatori di dare le risposte ai vari quesiti che vengono proposti durante lo svolgimento dello spettacolo. I concorrenti potranno poi conoscere a quanto ammonta il punteggio che hanno ottenuto effettuando l'invio dello stesso quiz, i cui risultati saranno resi noti al termine della diretta. Il quiz potrà essere svolto da parte dei tifosi anche al termine o comunque diversi giorni dopo la diretta che verrà effettuata sul web.
Con la nuova puntata verrà inserito un nuovo quiz sul portale e i migliori giocatori potranno ricevere dei premi interessanti proposti dallo stesso portale di StarQuiz.

I premi messi in palio da StarCasinò per il suo quiz
Saranno differenti i piccoli premi che potranno essere riscossi dai migliori giocatori che otterranno i punteggi maggiormente elevati prendendo parte a questo quiz di StarCasinò dedicato interamente al Milan.
Le classifiche verranno aggiornata prima della scadenza del termine ultimo di presentazione del quiz compilato dal giocatore, che potrà poi procedere con la riscossione dei premi, come per esempio, giocate gratuite alle slot e altre che permettono agli utenti di potersi intrattenere con le diverse proposte effettuate da parte del sito di gioco d'azzardo.
Inoltre, proprio in merito alle proposte, grazie allo StarCasinò Code Promoter, si potranno scoprire tutte le altre promozioni che sono state organizzate da parte dello stesso portale, come bonus gratuiti e altre.
Anche in questo caso occorrerà iscriversi al sito per poter accedere alle differenti proposte che sono state create da StarCasinò, in modo tale che queste possano essere sfruttate senza alcun errore. Le diverse promozioni saranno valide, come per la partecipazione al quiz, a tutte le persone che hanno un account, partendo da quelle della Valdera a tutte le altre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica