Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Attualità domenica 20 giugno 2021 ore 09:03

Per le toscane Miss Italia inizia in Valdinievole

Le finaliste toscane del 2019
Le finaliste toscane dell'edizione 2019
Foto di: Giovanni Rastrelli

Riaccende i motori coi primi casting regionali la macchina per eleggere la più bella d'Italia. Finale toscana a Casciana Terme il 28 Agosto



CHIESINA UZZANESE — Per le toscane Miss Italia inizia qui, in Valdinievole. Riaccende i motori e parte dalla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese la macchina del Concorso Nazionale di Miss Italia, giunta all’82esima edizione, con la ricerca di nuove partecipanti che desiderino vivere il sogno di conquistare il titolo di più bella d'Italia.

Appuntamento martedì 22 Giugno alle 20,30 con il primo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del Concorso per la Toscana. Il casting si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, e vedrà al lavoro di selezione un’attenta commissione di esperti. Tra tutte le candidate, uscirà un primo gruppo di ragazze che potrà accedere alle varie selezioni e finali regionali di fascia sparse in tutto il Granducato, fino alla finale regionale di Miss Toscana in programma per sabato 28 Agosto a Casciana Terme, in provincia di Pisa.

I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2021? Essere una ragazza simpatica e spigliata, spiegano gli organizzatori, di età compresa fra i 17 e i 30   anni (i 18 anni devono essere compiuti entro il 28 Agosto 2021 e 30 anni entro il 31 Dicembre 2021) avere bella presenza e alla voglia di affacciarsi al mondo dello spettacolo.

Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso nel rispetto delle misure di contenimento anti Covid-19, sara’ l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme. Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà affidata al lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro