comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°23° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
3 giugno, le regole per spostarsi tra le Regioni

Cronaca venerdì 03 ottobre 2014 ore 16:12

Vandali al parcheggio ex-Ape su viale Piaggio

Venerdì 26 settembre hanno tagliato le gomme a diverse auto. La testimonianza di Elena Pace: "Danni gratuiti, senza un motivo". Scatta la denuncia



PONTEDERA — Aveva parcheggiato nel parcheggio ex-Ape sul viale Rinaldo Piaggio come tante altre volte, ma quando la sera è tornata a prendere la macchina ha trovato tutte e quattro le ruote tagliate e da cambiare.

E' successo venerdì 26 settembre verso le 23 ad una ragazza che fa la pendolare. Elena Pace è la sorella della pendolare e la mattina dopo si è recata al parcheggio per portare via l'auto danneggiata, una Ford Fiesta: “Purtroppo è stato un danno gratuito – dice - quando siamo arrivati nel parcheggio la mattina anche altre auto avevano subito lo stesso danno”. Il parcheggio in questione è usato in prevalenza dai pendolari che lasciano l'auto per raggiungere la vicina stazione: “E' stata un'azione vandalica fatta di notte, senza un motivo preciso e a più persone – spiega Pace – al buio mia sorella non riusciva a spiegarsi perché qualcuno avesse voluto infierire proprio sulla sua auto”.

Adesso chi ha subito il danno sporgerà denuncia: “Faremo una denuncia verso ignoti – conclude – qualcuno aveva detto che il parcheggio era videosorvegliato ma la Polizia municipale ha smentito che ci siano telecamere di controllo”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Politica