Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca martedì 13 ottobre 2015 ore 11:40

Vandali all'asilo

Raid notturno nel complesso della Bellaria. Porte danneggiate e scaffali messi a soqquadro. I teppisti hanno persino defecato in una stanza



PONTEDERA — Altri due asili sono finiti nel mirino dei malfattori. Stavolta potrebbero essere bulli dediti al vandalismo: a essere trafugati sono stati infatti oggetti di poco valore, cibi e bevande custoditi nelle scuole. Le vittime dell'ennesima incursione - avvenuta nella notte di sabato - sono l'asilo di San Giuseppe e il nido Antonietta Delou, del convento delle suore di San Giuseppe. Gli edifici si trovano nel cortile dei frati Cappuccini della Bellaria.

Nella prima i vandali hanno forzato una finestra e rovistato in armadi e scaffali. Poi hanno raggiunto il piano superiore, dove hanno dato sfogo a un vero e proprio impulso distruttivo, prendendo a calci le porte e impossessandosi di oggetti non preziosi.

Nel nido Antonietta Delou, invece, si è consumata la scena più sconcertante: qualcuno dei vandali ha voluto defecare in una stanza. La triste sorpresa è stata scoperta il giorno dopo dalle insegnanti, che hanno sporto denuncia in caserma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità