Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 16:30

Verso un Dente Piaggio sempre più cittadino

Pirri annuncia il tavolo di lavoro: "Vogliamo integrare di più le attività, dal Sant'Anna alla Fondazione Piaggio". Sostegni economici alle startup



PONTEDERA — Il Dente Piaggio dovrà integrarsi col centro storico di Pontedera, le startup saranno sostenute dagli istituti bancari locali. Per farlo il Comune di Pontedera sta preparando un tavolo di coordinamento delle iniziative e delle varie attività.

Lo spiega il vicesindaco Angela Pirri: “Stiamo lavorando sulla situazione del Dente Piaggio, vogliamo integrarlo meglio con le attività cittadine e del centro storico. Faremo un tavolo di coordinamento con le associazioni di categoria e i vari centri che lavorano nella zona come Sant'Anna, Fondazione Piaggio, Centrum sete sois sete luas”.

Novità anche dal punto di vista economico: “Abbiamo raggiunto un accordo con la Banca popolare di Lajatico – aggiunge Pirri – perché ci sia un sostegno alle varie startup che nasceranno o che sono già nate nella zona del Dente. La Lajatico è la prima banca che ha aderito ma aspettiamo e siamo aperti anche agli altri istituti bancari”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un noto imprenditore è deceduto per un malore improvviso ieri. Lavorava nel campo della ristorazione, a Casciana aveva gestito una pizzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità