Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 17:15

Vespa festeggia l'arrivo della primavera

Dal 27 al 29 marzo con un grande porte aperte nei concessionari aderenti all'iniziativa. È possibile conoscere e provare la gamma 2015



PONTEDERA — L’appuntamento imperdibile del prossimo weekend è nei concessionari Vespa: da venerdì 27 a domenica 29 marzo Vespa festeggia l’arrivo della bella stagione invitando tutti a conoscere e provare la gamma 2015. Per l’occasione Vespa ha messo a punto un piano promozionale molto vantaggioso.

I clienti in possesso di un veicolo Piaggio da rottamare che vogliono passare a Vespa, oltre a beneficiare dei contributi di supervalutazione già in vigore, riceveranno in aggiunta parabrezza e bauletto originali compresi nel prezzo. I clienti in possesso di un veicolo di altra marca o che non hanno un veicolo da rottamare potranno accedere ai grandi vantaggi - che possono arrivare fino a 700 euro - proposti sull’acquisto di un modello di Vespa.

L’opportunità è irrinunciabile per acquistare uno dei gioielli Vespa della gamma 2015: dalla fascinosa ed elegante Vespa Primavera, alla sportiva è giovanile Vespa Sprint, entrambe spinte da moderni propulsori da 50 cc a 2 o 4 tempi e da 125 cc o 150 cc con distribuzione a 3 valvole, capaci di eccellenti prestazioni a fronte di consumi di carburante record. Il recente restyling che le ha totalmente cambiate, ha permesso di realizzare le Vespa a scocca piccola più sicure, comode e rifinite mai prodotte negli stabilimenti di Pontedera.

Nella gamma Vespa 2015 è presente anche la mitica PX nelle cilindrate di 125 e 150 cc, una vera icona per stile e design, conosciuta e riconosciuta come uno dei simboli del made in Italy nel mondo. I modelli GTS invece rappresentano le versioni di Vespa a scocca grande più sportivi e veloci attualmente disponibili, grazie potenti motori in due cilindrate differenti, 125 e 300 cc, quest’ultimo in grado di garantire prestazioni eccezionali abbinate come sempre alla comodità della pedana piatta e al tipico peso ridotto di tutte le Vespa. Abs e controllo della trazione Asr completano la esclusiva dotazione di sicurezza a disposizione delle GTS.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità