Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Sport giovedì 04 giugno 2015 ore 06:30

Via ai tornei Next Star Cup e Gold Cup

Le partite si terranno al Picchi di Casciana Terme. Oggi e domani gli Allievi, a giugno gli Esordienti Misti anche da Juve, Roma, Fiorentina, Livorno



CASCIANA TERME LARI — I tornei Next Star Cup e Gold Cup sbarcano quest'anno nella splendida cornice della cittadina termale, allo stadio Armando Picchi.

Gli eventi sportivi, sostenuto dalla società Casciana Terme Lari e Perignano in collaborazione con l'amministrazione comunale, le Terme di Casciana e i commercianti del territorio, si svolgeranno in due tappe.

Il Next Star Cup, giunto alla sua quinta edizione e riservato alla categoria Esordienti Misti, avrà il suo inizio il prossimo 6 e 7 giugno. Parteciperanno in venti società, da tutta Italia: Juventus, Roma, Fiorentina, Livorno, Prato, Gavorrano, Pro Sesto, Scuola Calcio Primavera, Naiadi Accademia, Prix Dueville Passo di Riva, Virtus Nepezzano, Prato Nord, San Marco Avenza, Salivoli, Turano, Alba Giallonera, Progetto Giovani Isola d'Elba, Zambra, Venturina e Casciana Terme.

Il Gold Cup, giunto alla sua terza edizione e destinato alla categoria Allievi, si disputerà il 13 e 14 giugno. Otto società ai nastri di partenza: Torino, Pisa, Margine Coperta, Capezzano Pianore, Molassana Boero, Venturina0, Montecatini Murialdo e Virtus Cuoiopelli.

I due tornei di calcio giovanile hanno lo stesso leit motive: si prefiggono l’obiettivo di costituire negli anni un’interessante vetrina nel panorama toscano dove i principali attori del jet-set calcistico del futuro avranno così calcato i campi di questi tornei.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cevoli in lutto per la morte del suo parroco, Don Bruno Nuti, per molti anni parroco della parrocchia. Oggi i funerali a Ponsacco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonilda Alberti Ved. Cola

Sabato 27 Novembre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca