Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 10:00
Via l'elettricità, 2 persone bloccate in ascensore

E' accaduto durante il forte temporale di ieri in un edificio del centro storico che ospita studi medici. Sul posto i vigili del fuoco
SANTA MARIA A MONTE — Nella mattina di ieri due persone sono rimaste bloccate per diversi minuti in un ascensore di un edificio in pieno centro storico che ospita ambulatori medici.
La causa sarebbe stata un blackout provocato dal maltempo e poi proseguito fino al primo pomeriggio.
Una dottoressa ha chiamato subito il numero di assistenza dell’azienda, ma mentre il tecnico ritardava a causa del traffico, sono stati allertati anche i vigili del fuoco.
Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Castelfranco di Sotto, ma al loro arrivo il tecnico era già riuscito a liberare le persone intrappolate con l’utilizzo dei sistemi manuali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI