Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Cronaca martedì 25 agosto 2015 ore 10:00

Via l'elettricità, 2 persone bloccate in ascensore

E' accaduto durante il forte temporale di ieri in un edificio del centro storico che ospita studi medici. Sul posto i vigili del fuoco



SANTA MARIA A MONTE — Nella mattina di ieri due persone sono rimaste bloccate per diversi minuti in un ascensore di un edificio in pieno centro storico che ospita ambulatori medici.

La causa sarebbe stata un blackout provocato dal maltempo e poi proseguito fino al primo pomeriggio.

Una dottoressa ha chiamato subito il numero di assistenza dell’azienda, ma mentre il tecnico ritardava a causa del traffico, sono stati allertati anche i vigili del fuoco.

Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Castelfranco di Sotto, ma al loro arrivo il tecnico era già riuscito a liberare le persone intrappolate con l’utilizzo dei sistemi manuali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità